Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles
#81
Bella tappa, i primi 5 tutti bravissimi. Froome è fantastico, è più forte di Wiggins in salita, l'anno prossimo deve cambiare squadra per puntare lui al Tour. Evans bravo, ma ha anticipato troppo i tempi, e forse ha peccato di presunzione per la prima volta in carriera, dato che ha sottovalutato Froome. Wiggins bello solido come sempre, e ha dalla sua le crono. Nibali bene, ma gli manca ancora qualcosina, che senz'altro arriverà nella terza settimana. Tarramae ottimo, non me lo aspettavo così pimpante, anche se prima o poi doveva dare segni di talento qui al Tour. Ora può perderla solo lui la maglia bianca.
Schleck m'è sembrato pagare subito il ritmo forte imposto dagli Sky, poi ha reagito bene, ma oramai era troppo tardi. Gesink ha avuto qualche problema per la caduta di ieri ? Speriamo di si, altrimenti sarebbe molto grave che si sia staccato subito senza particolari problemi fisici.

(07-07-2012, 05:20 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che palle 'sti Sky ragazzi...

Senza gli Sky sarebbe stata una processione di 20-25 corridori, quindi meglio così per la classifica... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles - da Manuel The Volder - 07-07-2012, 05:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)