Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles
Sono d'accordo con Gibo. Non tanto per la salita di sabato, lì erano ai -400 mi pare, però ieri allungare sul finale non aveva senso.. quanti secondi avrebbe guadagnato? 2,3..
Wiggins è arrivato già avanti di condizione non è detto che andrà fortissimo sulle ultime tappe di montagna, quelle serie. Lì Evans, ma spero più Nibali che sta crescendo giorno dopo giorno, devono stanarlo.
Non vorrei che gli Sky stessero facendo il doppio gioco, nel senso che per ora danno tutto in mano a Wiggins ma alla fine l'uomo sarà Froome perché arriverà meglio alle ultime tappe.
Quello che anche a me non piace è che questa Sky è proprio forte e non sarà uno spettacolo le salite affrontate con gruppo compatto e spaventato.


Ieri all'arrivo ho notato una forte presenza dei Radioshack, ho l'impressione che tutti quei mezzi capitani senza un vero capitano facciano corsa un po' a caso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles - da cruijff91 - 09-07-2012, 08:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)