Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de France 2012 - (PS3 & XBOX360)
#4
Impresona con Andy nella tappa de la Toussuire : sul primo colle parto con Frank e comincio a far sgranare il gruppo,do tutto ma mi faccio riprendere,e faccio partire Andy! Accumula secondi su secondi,riprende la fuga e i secondi cominciano a diventare minuti.Discesa,conservo i quasi 3' di vantaggio sul primo gruppetto (Evans,Wiggo,Nibali,SS,Gesink,Frank,Rolland,Voeckler etc 18 in tutto). Seconda salita,arrivo fino a 6' e passa,perdo qualcosa nel tratto in discesa,ma ecco la penultima salita e discesa,gioco con Frank ma intanto Andy rasenta gli 8'.Dietro succede di tutto,partono Nibali e Gesink,io controllo Evans,Wiggo cede,partono Moncutiè (era in fuga),Valverde e Peraud... Andy non molla un metro, in discesa Nibali stacca tutti i contrattaccanti e guadagna,io cado con Frank in uno degli ultimi tornanti,non riuscirò a rientrare. Salita a La Toussuire,prendo Andy,energie esaurite,testa bassa e ci dà di spalle,perde qualcosa,su Nibali ai meno 3 ha 6'40,sul gruppo con Zubeldia a 30',velocisti vis via dispersi... dietro si scatena la bagarre comunque,Evans riesce a riprendere Nibali e co arrivando a 5'37
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Le Tour de France 2012 - (PS3 & XBOX360) - da Danilo M. - 18-09-2012, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)