Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova a cronometro Uomini
#5
Beh, è interessante davvero quest'anno la prova a crono: per nulla scontata. Cance ho paura si sia fatto fuori da solo, su Tny Martin sono un minimo fiducioso: una crono si può preparare bene anche senza per forza di cose correre, il ritiro nella prova in linea mi preoccupa relativamente (magari han deciso proprio di lavorare nella prima parte così da potersi ritirare presto e riposarsi meglio in vista della crono olimpica). C'è Phinney che sulle lunghe distanze mi convince pochino a dirla tutta, ma c'è anche un Boasson che dovrà un po' riscattare l'opaca prova in linea (sempre che ne abbia). Insomma, un outsider a podio potrebbe tranquillamente saltar fuori... (incrocio le dita per Pinotti, anche se è oggettivamente durissima)

(30-07-2012, 01:16 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: La nazionale svizzera ha ufficializzato la sua presenza. Di sicuro non è al 100%, ma non lo sono neanche Tony Martin, nè Bradley Wiggins (palesemente stanco), nè Chris Froome (ancora più stanco di Wiggo)

Che Wiggo sia stanco ci sta insomma, sennò sarebbe un robot Asd Però quest'anno a crono è quello che ha fatto meglio, è migliorato tantissimo sulle lunghe distanze e quindi può davvero farcela (per poi chiudere definitivamente la stagione). Tra l'altro il fallimento di Cavendish alla prova in linea non può che spingerlo a far di tutto per andare ad oro alla prova a cronometro
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ciclismo su Strada - Prova a cronometro Uomini - da SarriTheBest - 31-07-2012, 02:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)