Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
E finisce così anche il 3° GT dell'anno.

Contador va decisamente rivalutato come corridore, come testa è fortissimo... ha colto l'attimo perfetto qualche giorno fa ed è grazie al suo coraggio che ha vinto questa Vuelta. Apparte qualche attacco insensato c'è poco da criticargli.
Io mi pongo un quesito: questo s'è allenato tutto l'anno come un pazzo ed è tornato all'Eneco Tour per ritrovare il ritmo di corsa. Ora, 1 settimana forse non basta, ma dopo qualche tappa della Vuelta questa "scusa" non sta più in piedi. Perché non dovrebbe essere al 100%? Uno che ha vinto tanti GT (non dico il numero per evitare discussioni) ha ancora senso che non si sappia preparare come si deve?
Lascio la domanda aperta.

Froome resta un'incognita, si sono dette una marea di cavolate su di lui dopo qualche tappa ma arriva a Madrid a 10' da Contador. Ha fatto il Tour, ma l'ha fatto anche Valverde. Chiaro, quello che ha mostrato in Francia è "tanta roba", ma Wiggo è sempre Wiggo in salita e non c'erano Valverde (caduta, contusioni, etc.), lo stesso Contador, Rodriguez e A. Schleck (che a quanto pare ha una voglia immensa di tornare l'anno prossimo, ma se tornerà il ragazzo talentuoso del Giro 2007 o Tour 2008 non si può sapere). Lo aspettiamo al Tour! Speriamo.

Rodriguez è cresciuto tantissimo, peccato per quella giornataccia che gli ha fatto perdere la Vuelta. In montagna è stato palesemente il più forte. L'età avanza anche per lui, ma qualche stagione ad altissimi livelli ci sta ancora. Aspetteremo pure lui al Tour!

Poi sui vari Gesink, Antòn e compagnia bella non mi esprimo che è meglio Rolleyes

Quest'anno sono sbocciati due nuovi giovani: Pinot e Quintana. Attenzione soprattutto al francese.:P
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo - da Andy Schleck - 08-09-2012, 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)