Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
(08-09-2012, 05:58 PM)Pinò di Pinò Ha scritto:
(08-09-2012, 05:56 PM)BidoneJack Ha scritto: Rodriguez non è mai andato forte come quest'anno ed evidentemente non ha saputo approfittare al meglio della sua forza proprio per questo motivo, pensavo che dopo il giro avesse acquisito una maggiore consapevolezza nei suoi mezzi e imparato dai suoi stessi errori ma evidentemente non è stato così, magari l'anno prossimo potrà fare tesoro di questa doppia occasione perduta anche se sarà dura ripetere una stagione come questa.

Avesse avuto la metà della testa di Contador staremmo qui a parlare della doppietta Giro-Vuelta.

Vero! Un grande Rodriguez davvero, ma è venuto fuori in questa Vuelta il suo non essere assolutamente capace di vincere, così come era venuto fuori al Giro!

E in ogni caso...per la prima volta volta nella storia, un ciclista appena rientrato da una squalifica abbastanza lunga si aggiudica una grande corsa a tappe! Non è stato il più forte, non è stato il corridore che conoscevamo, ma in ogni caso ha vinto meritando dopo un'azione entusiasmante in una tappa intermedia.

E con questo sono 7 grandi corse a tappe! Sempre più nella storia :hearth:
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo - da Carles Puyol 3 - 08-09-2012, 06:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)