Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
penso che oggi ci sia stata la dimostrazione di quanto sia stato pollo Purito in questa Vuelta e sono due
l'ho già detto mi dispiace un po' per lui ma te la sei cercata correndo da mediocre e sono due...
poteva dare tranquillamente 30 secondi a Contador in quasi tutti i primi arrivi in salita invece si accontentava di strappare l'abbuono

era in assoluto il più forte in questa Vuelta e non so se gli capiterà ancora in futuro

Citazione:Rodriguez non è mai andato forte come quest'anno ed evidentemente non ha saputo approfittare al meglio della sua forza proprio per questo motivo, pensavo che dopo il giro avesse acquisito una maggiore consapevolezza nei suoi mezzi e imparato dai suoi stessi errori ma evidentemente non è stato così, magari l'anno prossimo potrà fare tesoro di questa doppia occasione perduta anche se sarà dura ripetere una stagione come questa.
period

Citazione:Nel calcio si dice che quando una grande squadra, che gioca bene, vince anche nella peggior partita dell'anno, vuol dire che è una squadra davvero forte! Ecco, credo che per Alberto sia un po' lo stesso discorso: quando in una Vuelta del genere, durissima e tiratissima, riesci a vincere nonostante hai dimostrato di non essere il più forte...beh, hai qualcosa in più dentro, sei forte e basta, non solo di gambe!
period

Citazione:Mi intrometto: per me saranno sempre 7 le vittorie xke è stata una squalifica ridicola. Ma se proprio dobbiamo mettere i punti sulle i, si può dire che Schleck abbia vinto quel Tour, ma nn che Scarponi abbia vinto quel Giro
altro quotone

Citazione:comunque Phil non scherziamo, se Contador esce ridimensionato da questa Vuelta non so proprio cosa dire. E' un corridore eccezionale, quando è al Top vince, quando è discreto vince, ha perso solo nel 2011 al Tour per aver fatto un giro devastante fino ad un mese prima. Che poi anche lì, se non avesse perso quel minuto/minuto e mezzo nella prima tappa e non fosse stato costretto ad attaccare ovunque sprecando così mille energie, non so se avrebbe vinto ma certamente ci sarebbe andato molto vicino.

Contador ha vinto sulla strada 7 GT, come Indurain, come Armstrong, come Coppi per la miseria. Solo Hinault, Anquetil e Merckx ne hanno vinti di più (rispettivamente 10, 8 e 11 mi pare). E' la STORIA del ciclismo.
...

Citazione:Se Rodriguez avesse corso sempre come oggi avrebbe vinto la Vuelta nonostante la giornataccia di Fuente Dé, proprio come avevo previsto. Era il più forte e ha meritatamente perso la Vuelta perché ha corso da pollo.
mi pare di averla già letta da qualche parte questa cosa... quoto
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo - da Tommeke23 - 08-09-2012, 06:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)