Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - U23 Uomini, Prova in Linea
#14
Tutto pronto per gli azzurrini a Valkenburg. Titolari: Enrico Barbin, Francesco Manuel Bongiorno,Mattia Cattaneo, Andrea Fedi, Fabio Felline. Davide Villella. Riserva: Davide Martinelli.

“Ci siamo, domani è il gran giorno - dice il tecnico Marino Amadori -. Oggi i ragazzi hanno effettuato l’ultimo allenamento di rifinitura per mettere a punto i dettagli in vista della gara di domani. Sarà una gara molto dura ci aspettano 11 giri per complessivi 177 km, il Cauberg può rappresentare il trampolino di lancio verso la vittoria per chi avrà le gambe. Noi possiamo contare sull’esperienza di Fabio Felline che è molto forte e sta bene ma non solo, accanto a lui ci sarà anche Mattia Cattaneo e poi tutto il resto della squadra. I ragazzi sono motivati e compatti è un bel gruppo. Spero che possano fare una bella gara e correre da protagonisti.” (federciclismo.it)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - U23 Uomini, Prova in Linea - da SarriTheBest - 22-09-2012, 05:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)