Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
#25
(20-09-2012, 08:18 AM)Gershwin Ha scritto: Io invece Boasson lo vedo bene, a Plouay mi ha fatto una grande impressione. Era il più forte ed è andato a prendersi la vittoria. A proposito di quella gara, anche Rui Costa lo metterei nelle primissime file

Sì guarda, se basta Plouay per cancellare anni di delusioni... bah...

(20-09-2012, 10:03 AM)Carles Puyol Ha scritto: ps: sagan ha corso tanto, ma in ogni caso ha fallito miseramente alle Olimpiadi, dove era in formissima: temo che appuntamenti così importanti, corsi in solitudine, siano ancora un po' troppo complicati da interpretare per lui...

Beh, all'Olimpiade comunque veniva da 3 settimane di Tour, il suo primo Tour. Insomma, tra fatica mentale e fisica e anche appagamento io sinceramente non avevo dubbi che avrebbe fatto schifo.ù
Sì, in alcuni casi poteva far meglio nelle corse in linea, comunque era sempre lì: e alla sua età è quello che conta appunto. Poi tra 2-3 anni se le vince tutte facile. E' quello che chiedo a quel polentone di Boasson: mica di vincerle tutte e di esser sempre primo o sul podio, ma almeno di essere con/vicino ai big nel finale. Non mi sembra di pretendere troppo... -_______-

(20-09-2012, 02:34 PM)Pagliarini Ha scritto: Gilbert è riuscito a battere pure Boonen in volata, non ha problemi a battere Gerrans e Valverde...

Son d'accordo: io lo vedo superiore pure a un Freire versione 2012, in una corsa del genere.
Poi vabbè, bisogna veder come sta, come corre, come corrono gli altri ecc, ma se devo fare valutazioni in vitro non è che abbia tanti dubbi sinceramente...

(20-09-2012, 02:58 PM)Zelk Ha scritto: è un Tagibo Boys direi che basta

Buffone Nene Nene Facepalm Asd Asd Asd

(20-09-2012, 03:19 PM)Carles Puyol Ha scritto: attenzione a oscarito Occhiolino

Senti, scrivilo in firma a 'sto punto perchè non è che puoi tappezzare ogni messaggio del forum con "attenzione a Oscar" o "attenzione a Oscarito" eh... Asd Asd Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea - da SarriTheBest - 20-09-2012, 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)