Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
#52
(23-09-2012, 09:18 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Anch'io dopo ieri comincio a pensare alla vittoria di Boonen (e la sua vittoria non mi dispiacerebbe affatto, perchè oramai è gia leggenda del Ciclismo), però le corse dei pro sono sempre molto diverse da quelle degli Under. Mi ricordo nel 2007 che negli Under vinse Velits in una volata a 80, poi nei pro arrivarono in 5, poi in 4, poi in 3, poi in 6 e il gruppo principale era composto si e no da 25 corridori. Anche nel 2010 successe una cosa così, quando si rischio veramente un arrivo a 5-6.
Dipende sempre come verrà fatta la corsa. La Spagna ha interesse a fare corsa selettiva, il Belgio un po meno. Curioso di vedere come agiranno i Tedeschi.
Bettini invece deve scordarsi di mandare in fuga 3 atleti a 80 km dal traguardo, non serve a niente in un percorso come questo. Piuttosto metti qualcuno ad allungare il gruppo sul Cauberg nei primi giri, per poi provare un azione decisa e concreta negli ultimi 2-3 giri del mondiale. Puntare su Gatto per un eventuale volata è come suicidarsi.

PS : io starei attento allo squadrone Giapponese, rischia veramente di fare en plein sul podio, con Arashiro in vetta naturalmente... Sisi

Io ho "paura" pure dell'Australia: ci son sempre, di solito facendo cose che ci sfavoriscono.
Comunque non c'è tantissima gente che vuole la corsa tranquilla, speriamo di poterci divertire.... forza azzurri!!!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea - da SarriTheBest - 23-09-2012, 11:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)