Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
(24-09-2012, 05:19 PM)Micheliano59 Ha scritto: ma per favore . . . . vabè dai abbiamo 2 visioni completamente diverse , chiudiamola qua , comunque tanti altri esperti (vino su tutti) la pensano così . . . . Cerca però di essere meno arrogante quando discuti, che tu abbia ragione o torto . . .

A dir la verità Vino è l'unico esperto che mi citi, quindi proprio tanti mi sa che non sono, ed è anche l'unica cosa su cui basi la tua strampalata teoria, senza capire che anche se non avesse attaccato a Nibali non sarebbe cambiato nulla, Kolobnev era con EBH e Valverde, ed ha chiuso 28°; questi sono dati, non parole...
Detto questo io sono arrogante quanto voglio, con chi voglio e come voglio...
Che poi non sono nemmeno arrogante, sono solamente sarcastico nei confronti di alcune teorie alquanto strampalate, riguardanti soprattutto il buon Nibali che viene solitamente descritto da te e Max come un Tom Danielson qualsiasi...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea - da Luciano Pagliarini - 24-09-2012, 05:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)