Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
(24-09-2012, 05:33 PM)Pagliarini Ha scritto:
(24-09-2012, 05:19 PM)Micheliano59 Ha scritto: ma per favore . . . . vabè dai abbiamo 2 visioni completamente diverse , chiudiamola qua , comunque tanti altri esperti (vino su tutti) la pensano così . . . . Cerca però di essere meno arrogante quando discuti, che tu abbia ragione o torto . . .

A dir la verità Vino è l'unico esperto che mi citi, quindi proprio tanti mi sa che non sono, ed è anche l'unica cosa su cui basi la tua strampalata teoria, senza capire che anche se non avesse attaccato a Nibali non sarebbe cambiato nulla, Kolobnev era con EBH e Valverde, ed ha chiuso 28°; questi sono dati, non parole...
Detto questo io sono arrogante quanto voglio, con chi voglio e come voglio...
Che poi non sono nemmeno arrogante, sono solamente sarcastico nei confronti di alcune teorie alquanto strampalate, riguardanti soprattutto il buon Nibali che viene solitamente descritto da te e Max come un Tom Danielson qualsiasi...
No no ma infatti continua pure così, era solo per non litigare di continuo, ma vabè tanto sparo solo stronzate (mi pareva tu avessi criticato uno del forum che ha detto la stessa cosa di te)....
Su Nibali credo che l'unica cosa che potesse fare per avere una minima speranza di vincere era partire con il gruppetto Voekler-Contador da lontano e collaborare a fondo con i francesi e gli spagnoli....

Poi boh io Nibali lo critico, ma mi pare in modo assolutamente rispettoso, almeno quanto fati tu con gente come Cunego o Schleck....Qualcuno mi dica se ho insultato o offeso qualcuno, in questo caso chiedo scusa, ma mi sembra normale che in un forum si possa discutere normalmente e ci si possa trovare in disaccordo....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea - da Micheliano59 - 24-09-2012, 06:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)