Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
mi sono divertito visto che non ho altro da fare al momento e che fa troppo caldo per andare al mare a fare un confronto tra quanti degli atleti al via hanno già chiuso un grande Giro nei primi 10 e quanti tra quelli che parteciparono al Tour 2003 (chiaramente va tenuto conto che allora non c'era il World Tour e dunque il livello medio di Giro e Vuelta era inferiore a quello attuale), allora ce ne furono se ho contato bene 43 allora e solo 38 quest'anno quando credevo fossero molti di più, trattasi di Anton, Astarloza, Brajkovic, Casar, Contador, Cunego, De Gendt, Evans, Froome, Gadret, Gesink, Hesjedal, Kloeden, Kreuziger, Lemevel, Mollema, Monfort, Moreno, Niemiec, Nieve, Peraud, Pinot, Porte, Roche, Rodriguez, Rogers, Rolland, Schleck A., Siutsou, Talansky, Ten Dam, Valverde, Van den Broeck, Van Garderen, Vandevelde, Velits P., Voeckler e Zubeldia
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013 - da HOTDOG - 21-06-2013, 10:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)