Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
#57
(23-05-2013, 06:53 PM)And-L Ha scritto: [Immagine: T19_ValMartello_Alternativa_2405--473x26...1305231834]

che volete che succeda a metà tappa? e niemec se proprio devono lo fanno partire a inizio salita finale, non certo scul castrin

credo che lo scollinamento sia in galleria sul castrin, ci sono diversi km in galleria. credo..



Ah beh, e chi lo sapeva che era a 80 km dal traguardo?? No, allora non si giocano Niemec così, al massimo Sabato se c' è una tappa un po' più adatta può provarci.

Comunque è incredibile, prevedono nevicate abbondanti oltre gli 800-1000 metri. Io la vedo dura anche per la tappa modificata. Ad ogni modo io spero lascino la fuga domani, così Cavendish si porta a casa una meritatissima maglia rossa: ha vinto tutte le tappe che poteva, e una di queste era forse al di sopra delle sue normali possibilità. Viene ogni anno al Giro, e sempre in condizione. Si fa 10 giorni di corsa durissima in condizioni climatiche proibitiva con solo la speranza di vincere a Brescia. Beh, può stare simpatico o meno, ma secondo me chi merita quella maglia è lui.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di MalbecPd
  


Messaggi in questa discussione
RE: 19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello - da MalbecPd - 23-05-2013, 07:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)