Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
#70
cmq io con Gavia e Stelvio vedevo una fuga iniziale e gruppo che lasciava fare fino ai piedi della salita finale, visto che c'era solo salita e discesa per 90 km, in questo modo forse sarà anche più spettacolare perchè in fuga con quei tratti in pianura se c'è tanta gente possono prendere più vantaggio, e le salite visto che non sono tanto lunghe ci potranno far vedere più attacchi nell'ultima salita, io non lo vedo come un dramma, certo quelle salite hanno fatto la storia del ciclismo, ma già il fatto che erano a oltre 50 km dall'arrivo mi facevano pensare a delle passeggiate su quelle salite per controllare solo la situazione, per il resto non succedeva nulla, certo anche quelle di domani sono lontane dal traguardo, anche più delle precedenti, però forse saranno un pochino più freschi per fare la salita finale .
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello - da Andie88 - 23-05-2013, 07:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)