Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
#89
Di Luca oggi ha detto che non ha spinto più di tanto e ha fatto 10° Blink Però bisognerà vedere come la Vini Fantini vorrà difendere Santambrogio, e poi la rampa finale la vedo più per scalatori veri: per me Betancur può essere il favorito numero 1. Magari Pelli come outsider. Su Scarponi non mi esprimo Nono Nono

E' una salita strana, che con il nuovo percorso ho paura perda tanto della sua difficoltà

[Immagine: val-martello.png]

Non che sia facile, ci mancherebbe. Però ci son diversi spazi per recuperare, è difficile far l'impresona per un big (vediamo se Nibali ha voglia di divertirsi Asd ) così come non è semplicissimo muoversi d'anticipo per un outsider.

(23-05-2013, 11:58 PM)i0i Ha scritto: io oserei Duarte.

Da quanto so Duarte non è che ami troppo il tempaccio. E, viste le previsioni... Confuso
La rampa finale sarebbe per il puma, ma ancora non ho capito se c'è ancora, se s'è ritirato, o magari non è nemmeno mai partito...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello - da SarriTheBest - 24-05-2013, 04:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)