Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15ª tappa: Conegliano - Gardeccia/Val di Fassa
#15
Negli ultimi anni Menchov mi è parso un po' discontinuo. Ma lo era anche prima. Ad esempio al Tour 2006 sembrava dovesse essere il favorito dopo i Pirenei ma sulle Alpi sparì. Dal Giro 2009 non ha più trovato quella forma, anche al Tour del 2010 non era il Menchov dell' anno precedente. Ha avuto problemi in preparazione del Giro, ma non mi sembravano molto gravi. La cosa strana è che sull' Etna sia andato così male, lui che il primo arrivo in salita lo ha quasi sempre fatto bene. Spero cresca almeno per lo spettacolo. Che se ne fa di un decimo, quinto o anche terzo posto? (oddio forse il terzo visto come sta andando non sarebbe male...)

Cmq questa tappa è proprio bella. Giau, Marmolada e salita finale in un fazzoletto, senza tratti di pianura eterni in mezzo o salite facili (come Tre Croci verso le 3 Cime o Falzarego nel 2008). Il giorno dopo c' è il riposo, quindi non ci sono alibi per non provarci, anche se lo Zoncolan prima resterà nelle gambe. Mi pare poi che la salita finale non sia nè lunga, nè regolarissima, quindi bisogna per forza muoversi prima!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15ª tappa: Conegliano - Gardeccia/Val di Fassa - da Ivan Peta Gibo Grillo - 18-05-2011, 11:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)