Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15ª tappa: Conegliano - Gardeccia/Val di Fassa
#23
(18-05-2011, 11:11 AM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: Cmq questa tappa è proprio bella. Giau, Marmolada e salita finale in un fazzoletto, senza tratti di pianura eterni in mezzo o salite facili (come Tre Croci verso le 3 Cime o Falzarego nel 2008). Il giorno dopo c' è il riposo, quindi non ci sono alibi per non provarci, anche se lo Zoncolan prima resterà nelle gambe. Mi pare poi che la salita finale non sia nè lunga, nè regolarissima, quindi bisogna per forza muoversi prima!

Quotone!

Sarebbe tappa da imboscate se Contador non avesse fatto le giuste alleanze in gruppo. Però un Kreuziger o un Menchov da lontano mi piacerebbe proprio vederli: non hanno più nulla da giocarsi (Roman ha la maglia bianca, ma vabbè...), se vogliono lasciare un segno su questo Giro devono provare un po' il tutto per tutto. Lo stesso discorso potremmo farlo per JRO, ma, visto che tra spagnoli c'è sempre grande solidarietà, la vedo difficile...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15ª tappa: Conegliano - Gardeccia/Val di Fassa - da SarriTheBest - 22-05-2011, 05:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)