29-06-2013, 06:16 PM
(29-06-2013, 06:06 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sembra che prima della caduta fosse stato comunicato che tutti sarebbero stati conteggiati con lo stesso tempo. Se è confermato ciò, cambia tutto e nessuno può più dire niente...
Tra l'altro sembra che l'articolo 20 del regolamento del Tour dice che in casi eccezionali a decidere sui distacchi è solo e soltanto la giuria. E quello di oggi mi è sembrato un caso eccezionale, forse irripetibile come gia detto da Ric...
Non mi sembra una cavolata dire che la magagna del pullman ha iniziato una reazione a catena finita poi con la caduta dei -6...
- il traguardo cede;
- la giuria decide troppo presto per anticipare l'arrivo;
- alcuni DS lo dicono ai loro corridori;
- nell'esasperazione per andare davanti succede il fattaccio.
Dai non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra, alla Tour le cadute ci sono sempre, e di certo quello di oggi non c'entra nulla con il pullman e le varie decisioni della giuria, come diceva Marino Basso, la colpa è di quei corridori che stanno davanti pur non essendo idonei a farlo...
Se era già stata data la notizia della neutralizzazione allora nulla da dire, ma sembra strano perché appena dopo la caduta c'erano i Movistar davanti a tirare...