Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Saint-Gildas-des-Bois - Saint-Malo
#58
Tour de France 2013: Le dichiarazioni della decima tappa
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della decima tappa del Tour de France.

Marcel Kittel (Argos-Shimano) da Raisport
«Non ero sicuro di aver vinto, Tom (Veelers, n.d.r.) è caduto e spero che sia ok. Tutto può cambiare nelle volate e sono contento di ottenere questi risultati, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Non vedo l'ora che arrivino le prossime tappe in pianura per poter ripetermi, ora ci stiamo divertendo! È difficile restare davanti a tutti ma penso di poter continuare a far bene».

Mark Cavendish (Omega Pharma QuickStep) da Twitter
«Non ho ancora visto il replay del finale, ma sono stato coinvolto in un incidente con Tom Veelers. Qualunque cosa sia successa, se è colpa mia, mi dispiace. Ho appena visto la volata. Credo che non ci sia un mio cambio di traiettoria. Veelers ed io ci siamo toccati con i gomiti quando si è mosso. Ad ogni modo, spero che stia bene».

Christopher Froome (Team Sky) da Letour.fr
«I miei compagnbni hanno fatto un gran lavoro oggi, mantenendomi nella prima parte del gruppo. I Saxo-Tinkoff si sono messi a tirare nel finale. Domani non cercherò a tutti i costi la vittoria di tappa ma posso provare ad incrementare il mio vantaggio in classifica. Questo sarebbe perfetto. Non so cosa faranno i miei rivali, io cercherò di fare il miglior tempo possibile e a fine giornata vedremo la classifica, valutando la nostra tattica in base a quello»

Roberto Ferrari (Lampre-Merida) da Comunicato Stampa
«Sono abbastanza abile in volate di questo tipo, nelle quali bisogna saper sfruttare il lavoro dei treni delle altre squadre e destreggiarsi tra curve e vento. Ho chiesto ai miei compagni di portarmi nelle posizioni di testa del gruppo e così hanno fatto alla perfezione, nonostante la foratura di Cimolai a 5 km dal traguardo; poi è stato il mio turno per mettermi sulla miglior ruota avversaria. Stavo provando a tenermi coperto dal vento per poi iniziare lo sprint, quando è caduto Veelers e tutte le mie ambizioni sono sfumate. Dispiace anche per la squadra che, complice la sfortuna, vede spesso sfumare buone occasioni di risultati di vertice».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 10^ tappa: Saint-Gildas-des-Bois - Saint-Malo - da SarriTheBest - 09-07-2013, 09:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)