Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
#45
Sky, Wiggins rifiuta la Vuelta?

Bradley Wiggins sarà davvero il capitano del Team Sky alla Vuelta a España 2013? Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dai media britannici sembrerebbe proprio di no. Ancora lontano dalla forma che l'anno scorso gli permise di trasformare in oro ogni sua pedalata, l'ex campione del mondo su pista avrebbe infatti rifiutato di partecipare alla corsa iberica, giudicata troppo montagnosa, limitando la sua partecipazione a Eneco Tour, Giro di Polonia in preparazione dei Campionati del Mondo di Toscana 2013, dove cercherà di conquistare l'oro nella prova a cronometro.
Addirittura, secondo il Times, il vincitore del Tour de France 2012 potrebbe non guidare mai più la sua squadra in un grande giro. Tante speculazioni insomma, ma resta l'evidenza di un periodo difficile per il campione olimpico la cui età, al contrario di quella di alcuni suoi compagni di squadra in crescita, potrebbe convincere i suoi dirigenti a puntare sempre meno su di lui.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013 - da Hiko - 18-06-2013, 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)