Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
#50
Wiggo ha detto di no...

Valverde e Purito arriveranno stanchi dal Tour ed il primo punta al Mondiale, potrebbe essere che lascino i gradi di capitano a Quintana e Dani Moreno...

Nibali va a preparare il Mondiale, dubito faccia classifica, il percorso è alquanto esigente, rischia di stancarsi troppo in vista di Firenze...

Tra l'altro per quanto concerne lo spettacolo è meglio che nessuno di questi faccia classifica, altrimenti verrebbe fuori una corsa tipo quella dell'anno passato con tre corridori nettamente superiori agli altri che si giocano la Vuelta con gli abbuoni...

Invece io la Vuelta l'ho sempre vista come il GT dei giovani emergenti e di quelli che non possono vincere Giro e Tour, dei Nibali vs Mosquera, Froome vs Cobo o Vino vs Valverde 2006...

Vedere il replay di quella palla mega galattica dell'anno scorso con Nibali al posto di Contador non mi interessa più di tanto...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013 - da Luciano Pagliarini - 28-06-2013, 05:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)