Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
#33
Dopo il niet da parte del Giro d'Italia - a cui aveva partecipato nella passata stagione - e del Tour de France, Il Team NetApp mantiene la speranza di raggiungere il suo obiettivo e di essere invitato almeno alla Vuelta a España.

"Certo che siamo delusi di non essere alla più famosa gara ciclistica al mondo quest'anno. Stato un grande onore per noi essere tra il piccolo gruppo di candidati sia per il Giro d'Italia al Tour de France", ha dichiarato il team manager Ralph Denk tramite il sito BiciCiclismo.com.

"Noi rimaniamo fedeli - ha continuato Denk - al nostro obiettivo stagionale, per quello di competere in un Grand Tour anche quest'anno. Già siamo impegnati in discussioni promettenti con gli organizzatori della Vuelta a España e ora intensificheremo le nostre conversazioni. La Vuelta è molto esigente quest'anno e con molta montagna, un percorso che si adatta bene alle nostre caratteristiche. Siamo motivati ​​a modificare la pianificazione della stagione e a cambiare la nostra preparazione per far sì che il picco avvenga nel mese di agosto".

Un vantaggio per la NetApp-Endura potrebbe arrivare dalla presenza di due spagnoli nelle loro fila, Iker Camaño e David Cross, nonché dal direttore sportivo Alex Sans.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013 - da SarriTheBest - 29-04-2013, 01:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)