Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato Italiano / Trofeo Melinda-Val di Non 2013
#37
Ulissi: «Sono un po' acciaccato, ma sabato voglio fare bene»
«Mi spiace rinunciare all'azzurro, ma sono arrivati tardi»

«Purtroppo non sto ancora benissimo, l’anca sinistra, all’altezza del femore, mi fa ancora un po’ male ma spero che da qui a sabato la situazione possa migliorare».

Diego Ulissi si racconta alla vigilia del Trofeo Melinda, che quest’anno varrà la maglia tricolore di campione d’Italia, ma i postumi di una brutta caduta rimediata al Giro di Svizzera si fanno ancora sentire.
«Una caduta banalissima, ma che mi ha lasciato proprio un brutto ricordo. Fortunatamente – dice il toscano a tuttobiciweb.it -, non ho nulla di rotto. È solo una bruttissima botta, che spero non mi condizioni più di tanto».

Intanto, da questa sera sarà in ritiro a «La Montanina» di Malosco, a due passi da Fondo (Trento) con sette compagni di squadra. Venerdì saranno raggiunti da Michele Scarponi e Michele Stortoni, tornati dallo Svizzera domenica. Un ritiro programmato da tempo dal team di Beppe Saronni, al quale il talento toscano, non ha potuto dire di no.
«C’era anche la chiamata di Paolo Bettini – racconta Ulissi -, ma è arrivata all’ultimo minuto. Certo che mi dispiace non rispondere alla convocazione di un raduno azzurro, ma è altrettanto vero che se la mia squadra mette in programma da tempo un ritiro, io devo prima rispondere a quello che viene pianificato dal mio team di appartenenza». Come dargli torto…

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Settimana Tricolore 2013 - da SarriTheBest - 21-12-2012, 06:01 PM
RE: Settimana Tricolore 2013 - da SarriTheBest - 22-03-2013, 03:32 AM
RE: Trofeo Melinda-Val di Non / Campionato Italiano 2013 - da SarriTheBest - 20-06-2013, 05:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)