Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bpost Bank Trofee - Azencross Loenhout
#16
Non credo lo abbia picchiato Nys al tizio che gli ha buttato la birra addosso, però gli ha sicuramente detto qualcosa di poco simpatico e un po' di cacchina la ha fatta il ragazzino quando se l'è visto arrivare addosso. Comunque i conti li avevo fatto bene, 5'18" il ritardo di Pauwels, praticamente deve saltare una corsa Albert perché si riapra il discorso classifica, oppure fare una gara come quella di Sven Nys che si è beccato il ritardo massimo di cinque minuti e ora è a 6'21 superato anche da Vantornout terzo a sei minuti e rotti.

Albert più forte di tutti oggi, Stybar ha corso al risparmio provandoci nel finale, forse poteva aspettare l'ultimo giro ma sarebbe cambiato nulla, Pauwels ha dovuto rimontare fin dall'inizio (ma anche Albert) e non è riuscito a stare subito coi primi, nel qual caso staccarlo sarebbe stato molto complicato anche per l'Albert di oggi. Da dimenticare la gara di Sven Nys, caduto due volte, sempre nelle retrovie e protagonista di uno spiacevole esipodio nel finale
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Bpost Bank Trofee - Azencross Loenhout - da BidoneJack - 28-12-2012, 05:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)