Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Igor Anton
#5
Igor Anton: voglio ritrovare l'entusiasmo
«E cerco una vittoria da dedicare a mia madre»

Igor Antón ha grandi aspettative per la nuova stagione e spera di riuscire a ritrovare il suo miglior colpo di pedale. Due settimane di lavoro a Lanzarote gli hanno consentito di gettare le basi per un 2015 che comincerà ufficialmente a San Luis.
«Ho iniziato a lavorare presto, era la fine di ottobre. Perché Lanzarote? Perché lì avevo preparato la stagione del 2011, quella che mi ha regalato la tappa dello Zoncolan al Giro d'Italia e la Vuelta a Burgos, le mie ultime due vittorie. E ho scelto San Luis perché propone subito la salita, non come il Tour Down Under».
Dopo il Tour de San Luis, Anton correrà Vuelta a Murcia, Almeria Classic, Vuelta a Andalucia, Tirreno-Adriatico, Giro dei Paesi Baschi, Klasika Primavera e Giro del Trentino.
«Non so poi quali saranno le scelte della squadra per i grandi giri, io sono pronto a correre dove mi dicono, anche se è chiaro che ho una predilezione per la Vuelta, dove mi piacerebbe tornare a vincere una tappa».
«Devo cogliere le occasioni che si presenteranno, cosa che non sono riuscito a fare nelle ultime stagioni. Ho il contratto in scadenza con la Movistar? Non mi preoccupa, sono concentrato su quello che devo fare io, il resto verrà da sé. Voglio ritrovare l'entusiasmo, vorrei dedicare una vittoria a mia madre, che è scomparsa pochi mesi fa».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Igor Anton - da Francesco G. - 07-11-2010, 02:57 PM
RE: Igor Anton - da SarriTheBest - 08-08-2012, 05:17 AM
RE: Igor Anton - da Hiko - 12-04-2013, 12:11 PM
RE: Igor Anton - da SarriTheBest - 24-12-2014, 04:37 AM
RE: Igor Anton - da SarriTheBest - 26-12-2014, 04:52 PM
RE: Igor Anton - da SarriTheBest - 18-12-2015, 11:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)