Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky»
#16
Bhe spero che lo stesso Wiggins abbia il buon senso di capire che se va al Tour c'è un corridore (forse due) che vanno più forte di lui e che se si accorge che Porte ne ha di più (e credo sia probabile dopo il Giro) si metta davanti lui, che alla fine si fa la sua bella figura davanti a tutti (che già me li vedo "che campione, maglia gialla lo scorso anno e ora si sacrifica per Froome Ave " )
Comunque alla fine potrà succedere di tutto e credo che la Sky questo Tour non lo può proprio perdere se si gestiscono intelligentemente (io eviterei di fare troppi capitani che poi la situazione diventa difficilissima da gestire, certo che una crisi è dietro l'angolo e una riserva fa comodo, però è il ciclismo... e la riserva poi deve ancora vincere).
Sono troppo superiori alle altre squadre, il Contador dal post doping non ha mai convinto e non lo vedo minimamente in grado di mettere in pericolo questa Sky e di altri rivali seri non ne vedo, per ora. Se poi il lussemburghese si risveglia in tempo, anche con l'ausilio di Contador, potremmo davvero sperare in un Tour spettacolare, certo è che non ci vuole molto di più per renderlo migliore del 2012, dato che Nibali scattava solo per provare a vincere le tappe e mai per vincere il Tour. È anche quello che avrei fatto io alla fine, dato che al Tour non ha ancora vinto e sia Froome sia Wiggins gli davano le piste in salita
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky» - da Andy Schleck - 25-04-2013, 08:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)