Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky»
#30
Il mio sogno è che Wiggo ribalti tutto e diventi capitano strada facendo relegando Froome ancora al ruolo di ultimo uomo. Vabe, è solo un sogno che non si avverrà mai, questo è il Tour di Froome, è scritto da Settembre 2011. Comunque io Froome non ce lo vedo bene come capitano unico al Tour, insomma, non m'ha mai convinto fino in fondo. E' uno che fa fatica a tenere lo scatto per più di un km e lo scorso anno a La Toussuire ne ho avuto la conferma. Con tutte le volte che ha fatto l'andatura in testa, è scattato, s'è staccato, è tornato in testa e così via c'ho perso il conto. Ho l'impressione che con l'"attacco della radiolina" non andava da nessuna parte. Anche a Pena Cabarga, quante volte ha staccato Cobo con lo scatto secco per poi ritrovarselo subito alla ruota ? Son curioso di vedere se il prossimo Tour sarà il terzo indizio che produce una prova, la Vuelta 2012 non la conto, ha corso alla Dorando Petri, non doveva neanche correrla.
Questo solo nei GT, nelle mini corse a tappe è tutt'un altra cosa.
Altra considerazione. La tappa di Prati di Tivo la prenderei come un indicazione importante, ma non come verità assoluta. Prati di Tivo è stata corsa al 3° giorno di gara, la prima salita vera del Tour sarà all'8° giorno. C'è molta differenza tra un arrivo in salita al terzo giorno e uno attorno a metà Tour. Figuriamoci nelle tappe decisive a fine Tour.

(25-04-2013, 09:06 PM)Andy Schleck Ha scritto: Come fa Nibali a essere il più pericoloso per la Sky?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Nibali quando corre in bicicletta è un non sano di mente. Quando corre alla "viva il parroco" fa saltare il banco quasi sempre e l'ha gia dimostrato e ridimostrato. Vabbe che te Nibali non lo vedi neanche se vincesse Giro-Tour-Vuelta vincendo tutte e 63 le tappe. Ma sbaglio o Nibali dopo il Giro stacca per puntare alla Vuelta ? :-/
Comunque vi scordate sempre di Rolland, al Francesino non si deve di certo chiedere di attaccare e con la sua qualità un po' può aiutare a far saltare il banco. Anche gli scatti di VDB dello scorso anno, magari con l'incoscenza giovanile di Pinot e Quintana possono portare qualcosa alla causa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky» - da Manuel The Volder - 25-04-2013, 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)