Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La confessione di un dopato ITALIANO
#2
Graziano Gasparre in pratica ha avuto un tumore a causa del doping, però a detta sua si è dopato solo due anni in carriera. Quindi se così fosse quelli che si son dopati per molti più anni tipo Armstrong dovrebbero essere già belli che morti, no?

Graziano Gasparre ha avuto un tumore perchè era un cocainomane e penso nessun medico gliela somministrasse la "polverina bianca" quindi invece che sparare a zero contro tutto e tutti(in certi frangenti ha pure ragione eh) si facesse lui prima un esame di coscienza...

Tra l'altro penso non ci sia bisogno che qualcuno dimostri che non si dopano solo i ciclisti spagnoli, in Italia è stata squalificata gente ben più importante di un Gasparre qualsiasi, il discorso è un altro, e spero tu riesca a comprenderlo, in Italia, così come negli Stati Uniti o in Francia i corridori vengono processati dalla loro federazione(e certe volte si esagera pure, soprattutto qua da noi), in Spagna invece vengono tutelati oltre ogni limite possibile immaginabile, ti sembra una cosa corretta?

Ah comunque vedendo a chi ha rilasciato l'intervista e come parla di quel simpaticone di Fanini io non prenderei come oro colato quello che dice questo qua...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La confessione di un dopato ITALIANO - da Luciano Pagliarini - 06-02-2013, 06:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)