Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond
(12-07-2013, 06:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: Contador oggi ha quasi fatto fatica inutile eh, i Belkin sono arrivati con lui, Froome non lo passa lo stesso.
Che poi con questi attacchini rischia la crisi, domenica ci sono 250km che ha già dimostrato che gli fanno male, figuriamoci se ci arriva stanco...



No,sto giro proprio mi tocca darti contro Andy.. Avrà tirato 3 km e ha preso un minuto e 10,che fatica deve aver fatto?? Lui corre per vincere e del podio gli importa relativamente poco. Cosa deve fare se non attaccare ad ogni occasione e sperare che Froome crolli prima o poi? Oltretutto l'unica speranza reale è che crolli nella terza settimana,e l'unica cosa da fare per aumentare tale possibilità è rendere la corsa il più dura possibile, oggi penso siano arrivati tutti stanchi, chiedi a Valverde se è stata una corsa dura o una tappetta di pianura oggi?? Se non attacca lo insultate,quando lo fa è inutile.. Certo,al 99% lo vince Froome il Tour,ma io so che Alberto come sempre non lascerà nulla di intentato,senza dimenticare che se per caso isolano Froome nulla è impossibile..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di MalbecPd
  


Messaggi in questa discussione
RE: 13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond - da MalbecPd - 12-07-2013, 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)