Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond
(13-07-2013, 02:04 AM)Pagliarini Ha scritto: Che ansia dovrebbe avere Froome?

Che gli fanno un bel ventaglio sui Campi Elisi Asd

Tornando un attimo seri, oggi se ne è sbattuto altamente, altroché, a parte che Contador è a quasi a tre minuti, ma tanto domani gli restituisci il colpo con gli interessi...

La Saxo ha fatto un bel numero(non tanto Contador, piuttosto Bennati e Tosatto), ma un attacco in pianura non è mai un segnale di forza...

Come al solito voi tifosi di Contador, ve lo dico in amicizia, vi fomentate troppo, ad Ax3 Domaines eravate convinti potesse rimanere con Froome, ed invece si è preso due minuti grazie a Kreuziger che lo ha tenuto a galla, pensate possa andare diversamente nei prossimi arrivi in salita? A meno che non gli venga il cagotto...

Che poi, ora parlo in generale a tutti, io non sono un tifoso di Froome, perché non è nella mia indole tifare i dominatori, ma non capisco tutto questo astio verso un ragazzo: colto, solare, e disponibile. Froome sarebbe un gran bel volto per il movimento ciclistico internazionale, un ragazzo arrivato dall'Africa che si è fatto il culo per diventare quel che è. Molto meglio di un falso buonista incoerente...


Per quanto riguarda Froome ti do pienamente ragione, però a me non so perchè stanno proprio sui cosidetti gli Sky a priori,ma proprio tutti, non so spiegarti,è una cosa naturale, come coi francesi, ergo sportivamente lo gufo. Poi non mi sono piaciute le eccessive scene dello scorso anno,se fai il gregario lo fai da signore,anche se sei più forte del tuo capitano a mio avviso..

Per quanto riguarda Contador innanzitutto premetto che non sono suo tifoso, semplicemente in questo Tour ci ho puntato dei soldi e son ben cosciente che al 99% siano persi, ciò non toglie che oggi la Saxo abbia corso alla perfezione,ed è questo che vorrei sottolineare, perchè leggo di energie spese inutilmente e a mio avviso è una follia(senza polemica ovviamente, ci mancherebbe).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond - da MalbecPd - 13-07-2013, 03:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)