Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13ª Tappa: Spilimbergo - Grossglockner
#61
(20-05-2011, 05:28 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Questa tappa ha detto che:

- il Giro è clamorosamente livellato verso il basso, se si esclude il fenomeno di Pinto
- spero veramente che Rujano faccia un'impresa uno di questi giorni e recuperi 4-5' a tutti gli altri
- il colombiano è quello del 2005, Menchov non è nemmeno lontano parente di quello del 2009
- non so se è peggio Nibali che nemmeno che risponde o Scarponi che attacca e rimbalza


In definitiva, se Contador dovesse avere una cotta, vincerebbe comunque questo Giro Asd

sono pienamente daccordo... noi vediamo 1.35 di ritardo dei "migliori" ma questi migliori sono gente come Gadret, Dupont, Arroyo, Kirienka.. .tutta gente che se non riesci a staccare non puoi nemmeno pensare di avvicinarti a Contador... non so ho come l'impressione che alcuni (sopratutto gli italiani) siano arrivati al giro in una condizione sbagliata... il giro lo vincerebbe contador in ogni caso.. ma mi aspettavo distacchi ben inferiori, credo che il fallimento degli "altri" sia quasi alla pari delle imprese di contador.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 13ª Tappa: Spilimbergo - Grossglockner - da Jackfish - 20-05-2011, 05:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)