Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7ª Tappa: Maddaloni - Montevergine di Mercogliano
#58
(13-05-2011, 05:29 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-05-2011, 05:21 PM)BidoneJack Ha scritto: Ci avevo visto giusto su Scarponi, ma De Clercq è stato veramente bravo. Ho visto un Contador un tantinello sbandante nello sprint finale, non è certo molto indicativo considerando anche il tipo di arrivo, magari un rapporto troppo duro per lui, però potrebbe essere un piccolo segnale. Di sicuro Nibali e Scarponi si confermano in ottima condizione, bravo anche Kreuz

Cio' conferma quello che ho sempre detto, per questo non capisco perché siate tutti cosi' convinti di Contador NETTAMENTE il migliore nei GT Nono (premettendo che non è solo sulla base di questa tappa che lo dico) . Vabbé vittoria quasi da photofinish e abbastanza impressionate il finesseurismo di Scarpon‌i =) .
Non è in questi arrivi che si vedono i corridori da GT, e ripeto, l'impressione che mi ha dato Contador è quella di un rapporto troppo duro, perché comunque nelle prime posizioni ci stava abbastanza tranquillo.

Piccolo offtopic a difesa della salita di Montevergine, non sarà troppo complicata ma mi ci son fatto di quelle mangiate
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 7ª Tappa: Maddaloni - Montevergine di Mercogliano - da BidoneJack - 13-05-2011, 05:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)