Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Sto sempre giocando a PCM 2010 (il 2009 era più figo ma non ce l'ho) ma ho scaricato il database del 1998.
Carriera con la Mapei (la squadra più forte, ma l'idea di usare Museeuw, Vandenbroucke, Tafi e Tonkov mi attirava troppo). Con VDB ho vinto la Tirreno-Adriatico davanti a Bartoli, mentre con Camenzind sono arrivato terzo alla Parigi-Nizza dietro a Jalabert e Brochard. La Milano-Sanremo (tra l'altro con il percorso del 98, senza Le Manie) l'ho vinta con Museeuw anticipando la volata, così come ho vinto anche il Giro delle Fiandre, con un attacco di Museeuw nel finale.
Alla Roubaix ero senza Ballerini (malato) ma la squadra è comunque fortissima sul pavè. Museeuw punta alla doppietta Fiandre-Roubaix (cosa che tra l'altro al belga non è mai riuscita nella realtà), ma lo tengo buono per un arrivo in volata mentre per un attacco da "lontano" punto su Tafi. Fino ai -50 tengo la squadra davanti ma senza forzare, rimane comunque un gruppetto di 35 corridori e, vedendo che Tchmill è rimasto un pochino indietro, faccio tirare al massimo Bramati e Leysen. Sul forcing Mapei a quel punto si rimane in 20, provano ad attaccare Van Bon, Ekimov, Van Petegem e Hincapie ma faccio tirare Mattan e Peeters e non riescono ad andarsene. Ai -15 parte Tafi. Entra nel velodromo praticamente da solo ma il gruppo incalza. Per paura che venga ripreso e perda la volata allora appena entrati nel velodromo attacco con Museuuw e con un freschissimo Zanini. Superano Tafi che poi disputa la volata con il gruppo e stacca tutti gli altri. Ennesima tripletta Mapei ma con un vincitore inedito.

[Immagine: roubaix.jpg]
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013 - da Paruzzo - 07-10-2013, 03:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)