Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Attacchi&Contrattacchi: Il mio omaggio a Cadel
#17
(13-05-2013, 07:09 PM)Hiko Ha scritto:
(13-05-2013, 02:16 PM)Micheliano59 Ha scritto: D'accordo con Hiko, però anche la maglia rossa non sarebbe un brutto obbiettivo, secondo me già domani potrebbe cedere...

Dai, non essere così scaramantico :P

Anch'io ho la sensazione di Pagliarini che prima o poi Evans cederà, ma non ho tutte le sue sicurezze. Anche perchè oltre all'australiano gli altri si stanno autoeliminando e di veramente convincenti stanno rimanendo solo Nibali e Scarponi.
La maglia rossa se riuscisse a mantenerla alla fine non sarebbe male, ma sono convinto sia qui per vincerne un'altra di maglia, un po' più importante... Eheh

In realtà io, a pelle, ho la sensazione che Evans farà un grande Giro, però poi ragionando mi riesce difficile pensare che possa competere per qualcosa in più della maglia rossa e della top - 10...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Attacchi&Contrattacchi: Il mio omaggio a Cadel - da Luciano Pagliarini - 13-05-2013, 07:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)