Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
21ª Tappa: Milano - Milano (Crono individuale)
#42
(29-05-2011, 03:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: Certo che se quel motorino, invece di disturbare la traiettoria in curva, si fosse messo sul rettilineo a fargli prendere la scia...... Rolleyes Asd Asd Asd


Che poi hanno detto che non era nemmeno dell'organizzazione, fatto sta che Rasmussen ha avuto la sfortuna di forare all'ultimo km e Millar ne ha approfittato. Complimenti a Contador, sia per il Giro, e per i distacchi che ha dato, sia per la crono che ha fatto, poteva farla godendosi il pubblico e lo spettacolo ed invece l'ha fatta quasi a tutta. Complimenti anche a Scarpono, che finalmente corono un bel sogno, peccato per lui che c'era Contador al Giro, però essere secondo e dopo una stagione da marzo ad alti livelli vuol dire che può dire ancora molto, complimenti anche a Gadret, non avrei mai pensato che potesse arrivare 4° al Giro, anche se con tutte quelle salite.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 21ª Tappa: Milano - Milano (Crono individuale) - da Andie88 - 29-05-2011, 06:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)