Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, il pagellone della "Corsa Rosa"
#17
(26-05-2013, 10:10 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Avrei dato 7 a Scarponi così come a Santambrogio.

Sì, però considera che ha dato 7,5 anche ai "soli" vincitori di tappa Dowsett, Navrdauskas ecc. Già dargli lo stesso voto (lui che ha fatto top 10 + tappona, quando andava forte da Febbraio e mai aveva fatto classifica) mi sembra al limite, figuriamoci di meno...
Sul 7 a Scarpo ci posso stare: alla fine senza caduta ad Ascea sarebbe lì in zona podio, e sul fatto della 19^ tappa non lo darei poi così per scontato (per il semplice fatto che Scarponi è davvero uno dei corridori più incostanti in gruppo: un giorno va benissimo, un giorno a malapena riesce a tener le ruote del gruppo ecc Asd )

Mezgec il 7 se l'è guadagnato solo perchè ha fatto vincere Degy con il su strike a Matera Asd, sennò per tre 3° posti è anche troppo Asd Anche Viviani il 7, visto così, fa un po' :-/: però le motivazioni son validissime, e alla fine effettivamente ci può stare Sisi

Sui voti negativi sarei stato più cattivo con Pozzovivo (co-capitano, malato, caduto ecc è vero, però per me se non entrava nei 5 quest'anno - o almeno esser lì a lottare - era un mezzo fallimento), con Kiser che alla fine non ha fatto un tubo, il 4,5 a Goss mi pare proprio regalato, e anche con Samu sarei stato un po' più pesante (cioè, già è venuto dicendo di voler montare sul podio e invece Facepalm, e poi m'ha fatto incazza' all'ultima tappa quando ha fatto lavorare un sacco la squadra per nulla). Su Wiggo forse mi sarei messo una mano sul cuore e avrei virato sul n.g. Mmm

ps: Pirazzi è il Voeckler italiano Asd Anche nelle litigate (vedi Pirazzi vs Chalapud, Pirazzi vs. Weening Asd )
pps: ma qualche voto alle squadre ce lo potevi pure far entrare però... Triste Asd Asd Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia, il pagellone della "Corsa Rosa" - da SarriTheBest - 27-05-2013, 03:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)