Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
#87
Ma solo a me da fastidio quando uno di questi simpatici pirloni viene definito malato ?
Loro ?
Bisnipoti di un Ciclismo dove bisognava alzarsi di notte perchè il rischio Trombosi era troppo alto in quanto l'Ematocrito sfiorava il 70 % ? Sapendo oramai che era pratica diffusa le corse hanno comunque un loro valore sportivo (non morale ed etico però), però almeno se ne stiano zitti. Mi viene sempre in mente Riis che sputtana Basso alla vigilia del Tour 2006 e Gianetti che è inorridito quando Riccò prima e Piepoli poi sono stati trovati.
Non sono soggetti da psicoanalisi, sono solo ragazzini che fanno fogone e sperano di non essere mai scoperti dai genitori.

(03-06-2013, 08:52 PM)Hiko Ha scritto: Che poi Santambrogio probabilmente prendeva EPO da inizio stagione guardando i suoi risultati e non mai stato beccato, neanche i corse WT come la Tirreno.

Il fatto che il controllo sia di inizio Giro mi fa pensare che, sentendosi un po' corto di fiato, abbia usufruito dell'aiutino per mantenere una buona condizione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, Santambrogio positivo all'Epo - da Manuel The Volder - 03-06-2013, 08:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)