Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
#99
(03-06-2013, 09:38 PM)Gershwin Ha scritto:
(03-06-2013, 09:30 PM)Pagliarini Ha scritto:
(03-06-2013, 09:22 PM)Gershwin Ha scritto: Io, tifoso, gli pago lo stipendio, io lo insulto quanto mi pare Occhiolino

Sicuro che glielo paghi te guarda...

Che poi la domanda è sempre la solita, pensi che serva a qualcosa farlo? Secondo te Di Luca è la a casa a piangere perché Gershwin, che tra l'altro a quanto pare gli paga lo stipendio, gli ha dato del coglione?

Evidentemente non hai presente il meccanismo degli sponsor, ma applicandoti un po' ci puoi arrivare. Poi non pretendo di risolvere nulla insultando questi due dementi, di certo lo trovo particolarmente divertente quindi non ne farò a meno solo perché la cosa non produce effetti

Ho ben presente il meccanismo degli sponsor, e di certo un Gershwin in più o uno in meno non cambia nulla...
Ecco, se invece che insultare così alla cazzo, quelli che la pensano come te smettessero tutti quanti di guardare il ciclismo forse qualche risultato lo otterreste...

Che poi, non so se è chiaro, ma sono considerate dopanti solo le pratiche ed i medicinali che sono dannosi alla salute...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, Santambrogio positivo all'Epo - da Luciano Pagliarini - 03-06-2013, 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)