Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Post Danmark Rundt - Tour of Denmark 2013
#2
Danimarca, la Christina Watches non sarà al Giro
Selezionate quattro formazioni Continental

Gli organizzatori del Giro di Danimarca hanno ufficiailizzato le quattro squadre Continental che prenderanno parte alla corsa: si tratta di Team Cult Energy, Team Concordia Forsikring-Riwal, Blue Water Cycling e Team Tre-For. «Abbiamo avuto una brillante primavera in Danimarca ed abbiamo basato le nostre scelte sulle prove della Post Cup, sui campionati Under 23, sulle corse internazionali danesi e sul campionato nazionale a cronometro» ha spiegato il direttore della Federazione Danese Jesper Worre. Escluse quindi Christina Watches, J.Jensen-Ramirent e Team Designa Køkken-Knudsgaard.
Al Giro parteciperanno Belkin, Garmin-Sharp, Lotto Belisol, Vacansoleil-DCM, Team Saxo-Tinkoff e Katusha Team tra le formazioni di WorldTou, poi Europcar, Topsport Vlaanderen-Baloise, Bardiani-CSF Inox e Team Novo Nordisk tra le Professional con l’aggiunta della nazionale danese.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro di Danimarca 2013 - da SarriTheBest - 29-06-2013, 04:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)