Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo
#8
Secondo me queste critiche a Contador sono esagerate. La pausa che ha scontato per la squalifica si è fatta sentire quest'anno come alla Vuelta della stagione scorsa che ha vinto solo con la sua infinita classe. Un podio alla fine sarebbe stato un ottimo risultato, l'ha mancato di poco e vabbè, non credo che la causa sia da attribuire alla preparazione invernale. Nel periodo di stop si è allenato tantissimo, non credo che questo Inverno si sia messo a giocare alla PS3 mangiando patatine.
La mia idea è un'altra, credo cioè che per un corridore non sia possibile correre più di 5/6 anni ad uno stato di forma ottimale, Contador è sulla scena dal 2007, Evans idem, nel 2011 ha toccato il suo picco massimo a 34 anni ed è andato via via decrescendo, lo stesso Schleck può risentire di questo, Menchov e altri per dire, non è possibile pretendere che Contador lottasse per il Tour fino al 2017, l'anno prossimo me lo aspetto anche peggio.

Quello che mi ha dato fastidio sono state le sue dichiarazioni "o salto o vinco", nel 2011 l'ha dimostrato dando spettacolo ma in questo Tour e più in generale in tutta la stagione non ha mai ricalcato questa filosofia.

Poi chi dice: "ecco non vince più perchè ha finito il doping" non merita commenti..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo - da Micheliano59 - 23-07-2013, 04:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)