Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2014
#80
Giro 2014 nel mirino di Niemiec

Sarà il Giro d'Italia la "prima priorità" di Przemysław Niemiec nel 2014. Ad annunciarlo è lo stesso corridore polacco, che tramite le pagine del suo sito ufficiale spiega come il suo approccio alla corsa sarà probabilmente simile, anche se dovrà essere deciso nei dettagli ai primi di Dicembre.
"Ne ho già parlato con Giuseppe Saronni - scrive - Gli ho detto che vorrei correre il Giro e gli sta bene[...] Il percorso mi sembra più difficile rispetto all'ultimo, specialmente la terza settimana sarà molto dura".
In una Lampre - Merida arricchita dall'arrivo del campione del mondo Rui Costa, l'ex corridore della Miche si troverà comunque un ruolo importante probabilmente alla Corsa Rosa, favorito anche dalla partenza di Michele Scarponi, con cui ha condiviso i gradi di capitano quest'anno.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2014 - da Hiko - 27-10-2013, 01:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)