Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas
(01-09-2013, 02:53 PM)Pagliarini Ha scritto: Secondo me lo state sottovalutando voi e parecchio(e mi state facendo passare come suo fanboy quando invece lo tifo come tifo tutti gli altri italiani), Hesjedal si staccava da 30 corridori a Lago Laceno, Contador stava per staccarsi sul Giau al Giro del 2008, il punto è che lui sarà anche al 70% della forma, ma è anche a 18" dal leader davanti sia a Valverde che a Purito, e se corrono così anche lunedì poi diventa dura batterlo visto che l'arrivo in salita successivo è sabato ed in mezzo c'è una crono su misura per lui...

So cosa vuol dire "schiattare" Facepalm

Solo che non ha senso applicato al ciclismo...

Nibali avrebbe dovuto incentrare tutta la seconda parte di stagione su questa Vuelta dove, in mancanza di avversari all'altezza (Purito e Valverde vengono dal Tour dove hanno comunque sprecato energie), poteva vincere facilmente. Che senso ha puntare su una corsa di un giorno dove ha lo 0,00001% di possibilità di vincere?

Poi un'altra cosa, quando perde c'è sempre una scusa pronta...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Micheliano59
  


Messaggi in questa discussione
RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - da Micheliano59 - 01-09-2013, 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)