Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
Potrei scrivere: "ve lo dicevo dall'ottava tappa che Nibali non avrebbe vinto"
Però oggi scrivo che finalmente quel corridore ha corso come si deve: non mi è mai piaciuto né come persona, né come modo di correre né tantomeno per come viene valutato. Ma finalmente Nibali ha mostrato a tutti di essere un campione, se prima rinunciava ad attaccare chi andava più forte di lui ogni qualvolta che se ne presentava uno, oggi ha tirato fuori le palle e ha attaccato 4-5 volte su pendenze impossibili pur sapendo di non essere al 100%,e vederlo scoppiare arrivando dietro Valverde mi ha fatto molto piacere, perché per una volta ha provato davvero a vincere. Insomma, non mi è mai piaciuto il suo correre di rimessa quando aveva già il GT in tasca o il suo fare attacchini "tanto per" quando si trovava secondo o terzo (come al Tour dell'anno scorso,per esempio) ma oggi è andato incontro alla sofferenza,ha stretto i denti e ci ha provato in tutti i modi. Horner è stato più forte, chissenefrega. Dico questo senza aver letto quello che avete scritto (ero uscito), però se tra i vostri commenti ora leggessi qualche accusa di doping, mi sentirei davvero deluso dal vostro modo di comportarvi. Spero che non sia così e che per una volta apprezziate il fatto che ho fatto dei complimenti (per la prima volta sinceri) a Nibali.

Finito questo, chapeau a Horner, ero convinto che avrebbe stupito tutti, ma sinceramente non avrei mai pensato che avrebbe potuto vincere. È un ottimo risultato per lui e per la RadioShack in generale. È chiaro che dopo aver avuto questa condizione, sparirà per sempre dai vertici delle classifiche generali di un GT ed è giusto che sia così, però ha corso davvero bene e secondo me, per quanto possano destare sospetti le sue prestazioni e posizioni, se l'è davvero meritata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru - da Andy Schleck - 15-09-2013, 03:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)