Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
Se il Giro d'Italia è quello di quest'anno non vedo scandali a dire che Horner ATTUALMENTE gli è superiore, chissenefrega di quello fatto in passato, Horner li ha bastonati tutti e già da diversi anni in salita ha mostrato cose molto buone, stop.

Scarponi come lo stesso Uran sono andati piano in questa Vuelta (per voi) di basso livello, Evans ha fatto ridere al Tour, idem Niemec.

Del Giro escluso il vincitore non calcolate le posizioni, non c'è stato mezzo tappone, il secondo più forte in salita è stato Betancur che più di tutti ha pagato le crono e non ha avuto il terreno necessario per provare a recuperare posizioni.


@Raptor : ma leggete?

Horner è più forte in salita attualmente, nei GT lo stesso a quanto pare, è ovvio che Uran gli sia superiore nelle corse in linea, ma questo nessuno lo ha messo in discussione, tanto che io stesso preferisco il colombiano, ma dire che Horner gli sia inferiore sotto quegli aspetti proprio no......
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru - da Danilo M. - 15-09-2013, 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)