Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali, Uran avverte: "Stupidi se pensiamo di vincere con quattro corridori"
#20
In linea teorica Uran ha ragione, ma non mi piace che si erga a "capo" della nazionale. Hanno il vantaggio di essere in 9 e lo devono sfruttare bene, non so chi sia il CT ma è una situazione da gestire con intelligenza, altrimenti si rischia di rifare quello che ha fatto la Spagna per anni.

Uran e Betancur per me sono quelli più adatti alle corse di un giorno, per tutta una serie di motivi, ma bisognerà vedere quelle che sono le condizioni fisiche al Mondiale. Ho la sensazione che Quintana lavorerà per la squadra: è il campione vero tra i quattro però non lo vedo adatto e dopo aver trovato due picchi in stagione è difficile ne trovi un terzo. Henao pensavo si giocasse la Vuelta per poi aiutare i compagni, ma in Spagna va piano, al contrario Uran lo vedevo gregario alla Vuelta per poi essere capitano a Firenze, ma tutto sembra essersi ribaltato. Betancur non è per niente in forma, vedremo i segnali che lancerà nella terza settimana, però mi sembra molto ma molto indietro...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali, Uran avverte: "Stupidi se pensiamo di vincere con quattro corridori" - da Hiko - 31-08-2013, 10:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)