Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, è bufera sul web contro l'organizzazione e RTVE
#3
Ma la Vuelta, a confronto del Giro e sopprattutto del Tour impallidisce.

Già pensiamo alle maglie di leader, che in Italia e Francia sono un simbolo ormai riconosciuto. In Spagna c'è questa Roja che ha preso il posto dell'imitazione Amarilla, che sarà anche bella da vedere, ma non sa di niente.

Sulle critiche ai percorsi è inutile aggiungere una riga in più da quanto scritto in quest'ultimo anno nel forum, anche se un certo favoritismo, chi disegna i GT, lo ha sempre fatto verso il campione del momento (basta pensare ai Giri di Saronni e Moser e ai Tour di Indurain e l'anno scorso di Wiggins). Che gli Spagnoli si siano stancati di queste mezze volate, però, è una buona cosa, dato che chi disegna la Vuelta, pensa che questi arrivi favoriscano i dati auditel. Magari cominciano a fare un percorso da GT, invece che da Giro dei Paesi Baschi.

Stendiamo un velo pietoso sulla copertura televisiva. Si critica tanto la RAI, ma se guardiamo oltre il Tirreno le cose non vanno meglio, anzi.

Ma volevano battere il Giappone nell'ospitare l'Olimpiade questi qua ? Mmm
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España, è bufera sul web contro l'organizzazione e RTVE - da Manuel The Volder - 09-09-2013, 08:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)