Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual è stato il GT più bello?
Giro d'Italia
Tour de France
Vuelta a España
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Qual è stato il grande giro più bello dell'anno?
#16
(16-09-2013, 06:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Certo che ha senso, se c'è un dominatore che dà 10' a tutti in una salita perché è un fenomeno fuori di testa non significa succeda davvero qualcosa.
Montasio, Jafferau e Tre Cime. 4 o 5 montagne in tutto, Nibali amministra senza alcuna difficoltà anche perché la concorrenza è ridicola (insomma, i grandi nomi si sono suicidati). La prima settimana del Giro non mi ha detto assolutamente niente, cioè non ho provato niente di più di quello che provo ogni volta a fine tappa...
Cioè, che vi piaccia o no, credo che il percorso del Giro fosse davvero ridicolo. Se poi v'è piaciuto lo stesso, non capisco proprio perché a meno che per il fatto che ha vinto Nibali, però la domanda è "Qual è stato il GT più bello", non "Quale GT t'è garbato di più".. Boh
Siam sempre là

Infatti è il Giro che ha undici punti nel sondaggio Woot

Il tuo è un messaggio pieno di luoghi comuni ed IMHO che andrebbero bene appunto nel topic "Quale GT t'è garbato di più" , se a te la prima settimana non ha detto nulla problemi tuoi, ma capisci bene che se tutti gli altri dicono che è stata divertente un motivo c'è. Nibali non è vero che ha amministrato, ha attaccato ovunque, se ci fosse stato Andy Schleck al suo posto non mi immagino le lodi...

Ovvio che il percorso originale poteva dare molto di più, ma nonostante tutti i problemi col meteo la corsa si è salvata, non verrà ricordata negli annali, ma rispetto ad una Vuelta stitica con tappe tutte uguali è già qualcosa...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Qual è stato il grande giro più bello dell'anno? - da Luciano Pagliarini - 16-09-2013, 07:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)