Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2014
#83
UFFICIALE: CONTADOR SARA' AL VIA DELLA VUELTA
«Ieri la prima salita senza sentire dolore”

PROFESSIONISTI | Alberto Contador ha deciso: disputerà la Vuelta a España. «Ho dieci giorni per allenarmi bene, la frattura subita al Tour è ormai a posto e ieri per la prima volta ho affrontato una salita senza dolore al ginocchio. Questo mi ha dato una grande motivazione e mi ha spinto a decidere di schierarmi al via della Vuelta: dovrò affrontarla in maniera differente rispetto a quello che era il mio progetto, ma sono pronto. Magari anche solo per punare a una vittoria di tappa nell’ultima settimana di corsa, visto che arriverò con una condizione non ottimale».
Dietro la decisione, ci sono delle cure innovative che lo spagnolo ha affrontato in queste settimane, compresa una profonda pulizia della ferita che è stata riaperta per asportare delle piccolissime pietre che si erano infilate in profondità.

tuttobiciweb.it


 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2014 - da Andy Schleck - 14-08-2014, 12:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)