Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2013 degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo"
#4
Utente dell'anno: Zelk si fa un mazzo tanto col GDR, cosa di cui non sono stato capace per più di un anno, infatti poi ho mollato.

Topic ciclistico dell'anno: -
Gioco ciclistico dell'anno: FantaTour, gioco frizzante nato dall'idea di quel geniacco romano di Rick Cool
Topic non ciclistico dell'anno: -

Utente più migliorato: Danilo
Utente più simpatico: ManuelDevolder a mani basse. Riesce sempre a strappare un sorriso anche in mezzo a una discussione un po' accesa.
Utente più antipatico: -
Utente più competente in ambito ciclistico: Pagliarini ha scoperto Quintana quando era poco più che un poppante, quindi nell'anno della sua completa esplosione voto lui.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: i0i è due enciclopedie viventi. Mi piace molto leggerlo e pendere dalle sue labbra (in più mi sono aggiudicato gratis un giro nella sua firma, dato che l'ho nominato Occhiolino)
Utente più fesso: Danilo perchè tifa i più svariati pipponi da Kruopis a Silin ecc. ecc. Facepalm
Delusione dell'anno: Akr dovrebbe tornare a parlare con noi di Ciclismo nel tempo libero invece che esaltare quei pipponi che giocano al Mondiale Under 20... :Facepalm:
Ban dell'anno: Contador82

Miglior avatar: Il mio con Cadel che fa il segno dell'ok... YES !!! Cool
Miglior firma: Ho disabilitato le firme perchè mi si rallenta Sweat
Miglior nick: ManuelDevolder
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Slammy Awards degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo" - da Manuel The Volder - 18-10-2013, 09:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)